Hai imparato come mantenere le stoviglie in silicone?
L'uso delle stoviglie è un'abilità, e lo stesso vale per le stoviglie in silicone. I processi di manutenzione e pulizia sono entrambi importanti per prolungare la vita degli oggetti e aumentarne il costo-efficacia. Sai come mantenere le stoviglie in silicone? Permettimi di condividere con te la conoscenza della manutenzione degli utensili da cucina in silicone.
Innanzitutto, quando acquistiamo stoviglie in silicone, rimuoviamo prima le etichette sulle stoviglie e poi le puliamo con un detersivo. Durante la pulizia dobbiamo anche preparare una pentola con acqua calda per un uso successivo. Quindi mettiamo le stoviglie pulitenell'acqua calda e le facciamo bollire per alcuni minuti, principalmente allo scopo di disinfettare e uccidere i batteri.
Quindi quando lo usiamo, come friggere o friggere, c'è molto olio sulla spatola. Al momentonon possiamo utilizzare sfere d'acciaio o spazzole per pentole per pulirlo, per evitare danni o graffi agli utensili da cucina. Utilizzare unnormale panno per piatti e un detersivo per pulirlo. Posiziona gli utensili da cucina puliti in un luogo ventilato o disinfetta la credenza per un facile utilizzo in futuro.
Nella vita quotidiana, la pulizia e la manutenzione regolare delle stoviglie in silicone sono davvero importanti, poiché possono prolungarne il tempo di utilizzo e rispettare anche la propria salute.